11 gennaio 2012

Versace4H&M.. again and again.


Si mormorava già dall'uscita della prima collezione Versace4H&M, ed infatti sarà proprio così. La collaborazione è stata rinnovata anche per la capsule collection primavera estate 2012. La scorsa volta ero devo dire, fortemente entusiasta per questa esclusiva low cost del brand, che però a mio modesto parere si è rivelata un fallimento. Rispetto alla capsule collection di Lanvin, quella della signora Donatella era stata curata di più nella lavorazione dei materiali che sono risultati di migliore qualità e fattura. Un buon lavoro sprecato a mio avviso, dato che si potevano salvare davvero pochissimi pezzi, il giubbotto, il tubino ed un vestito rosso, che con mia grande sorpresa ho trovato solo soletto vicino ad un mucchio di altri abiti della collezione nello store H&M a Firenze. 


Non ho potuto far altro che entrare nel camerino, strizzarmi dentro alla 38 ( che secondo me 38 non era perchè io sono una 40 e ci sono entrata benissimo) e farmi le foto con il vestito che sul mio corpo formoso buttava benissimo, almeno "live". Ero tentata di acquistarlo ma ho realizzato che non avrei mai avuto occasione di indossarlo perciò ho deciso di spendere quei 150 euro in modo diverso e più costruttivo, qualche volta lo shopping compulsivo se ne va e mi lascia libera.

Vi lascio con le foto della nuova collezione. Ovviamente indossata in preview da Abbey Lee, che sinceramente amore sempre di più ogni foto che fa.
Che ne dite?? Sicuramente non sarò una tra quelle che faranno la fila per accaparrarsi un pezzo di questa collezione, a meno che non avvenga il miracolo e compaia un capo super.
xoxo Audrey.




VI RICORDO IL GIVEAWAY ASOS&PINSPIRE

QUI-------->;CLICCA

Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

                                  

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...