4 gennaio 2012

Urban Safari. Collezione 2011/2012.Sketces.


Era da un po' che non postavo questo genere di foto. Ieri senza la benchè minima voglia mi sono messa a disegnare i bozzetti per la nuova collezione di fine anno, l'ultima essendo in quinto, che devo dire non mi dispiace affatto. Il tema è Urban Safari. Un misto tra la savana e i colori caldi dell'Africa e i motivi metropolitani, quali il tartan , lo scozzese, o il pie de poule. 
Inizialmente non riuscivo a trovare il giusto accostamento per questi motivi, poi ci ho provato e questi cominciano ad essere i risultati della mia elaborazione grafica.
Ovviamente non tutti possono funzionare però ecco mi piace qualche accostamento su cui ho giocato.

Da quanto ho iniziato questo percorso scolastico ho cambiato modo di disegnare penso una volta ogni anno, passando dalla modella dettagliata e corposa, fino a farla lievemente dimagrire, fino a portarla all'estremo con una vita sulla quale mi sono resa conto di non poter quasi più disegnare tanto era fine. Adesso uso questo modo quasi da illustrazione, mi piace pensare la modella come vestita per un servizio fotografico, accessori e scarpe comprese. La mia particolarità sono questi occhi da alieno.

Spero che questi primi disegni vi piacciano, vi parlerò più in la di quali stilisti si sono ispirati all'Africa per questa primavera estete.
xoxo Audrey.











VI RICORDO IL GIVEAWAY QUI-------->CLICCA

2 commenti:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...