12 gennaio 2012

A touch of gold for my ponytail.


La cosa per cui io vado pazza maggiormente sono gli accessori. Non posso non ammetterlo. Potrei fare follie per gioielli e accessori dei più grandi brand, e rimanere indifferente davanti ad un abito. Da H&M ho trovato la versione low cost di qualcosa per cui avrei fatto queste cosiddette follie, che non ho esitato ad acquistare, per soli €3,95.
Ho pensato un look sofisticato ma caldo e comodo per la scuola, purtoppo dovete beccarvi le foto in casa mia dato che nessuna buon'anima si presta a farmi due foto,l'unica è mia madre che però per la maggior parte delle volte tende a omettere qualche pezzo di me dalla foto. I'm so sorry.

Devo dire che sono pazza del colore oro, soprattutto quest'anno e mixare l'elastico, la cinta e gli orologi, hanno portato ad un risultato per me ottimo, per lo meno per l'accostamento degli accessori. Spero che questo look vi piaccia. 
xoxo Audrey.


 I was wearing:

HAIR ACCESSORIES: H&M
EARRINGS: From Dublin
PULL: Tallly Waijl
FAUX FUR MINI CARDIGAN: Tally Waijl
BELT: Moschino
WATCHES: Asos
RING: H&M
JEANS: Met Jeans
SHOES: Converse


VI RICORDO IL GIVEAWAY ASOS&PINSPIRE

QUI-------->CLICCA

Follow The Black Blog of Style by Audrey Diamonds

                                  

2 commenti:

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...