6 gennaio 2012

Luisaviaroma Pink Carpet + Ringraziamenti Blog


Questo è effettivamente un post di riflessione, misto di argomenti. Iniziamo per gradi. 


Prima di tutto volevo ringraziarvi... 100 FOLLOWERS. So che sono pochissimi rispetto agli altri fashion bloggers, ma per me siete un traguardo fortissimo del quale essere sinceramente orgogliosa. Ho aperto questo blog quasi due anni fa  e mai mi sarei aspettata di poter essere letta, neanche seguita, ma letta da individui pensanti e viventi. Invece mi ritrovo qui con voi miei magnifici followers, dai nuovi ai più affezionati che mi seguono sempre mi commentano e leggono ciò che scrivo. Ho ricevuto molte critiche, penso però che facciano parte del processo di crescita. Ovviamente non mi ritengo una FASHION BLOGGER, non lo sono e non lo sarò mai, sono solo una ragazza che scrive di moda in uno spazio dove è totalmente libera di farlo. Questo blog rappresenta per me tante cose, prima di tutto un percorso di studi, in secondo luogo una sfida per me. Quindi, spero che continuiate a seguirmi in tanti. Spero anche di poter crescere come blogger, poter proporvi post sempre più interessanti e dedicarmi sempre con più amore a questo mio favoloso hobby.


Punto due: Domani partirò per la volta di Firenze. Mi aspetta il party di Luisaviaroma, grazie al quale incontrerò di nuovo alcune delle maggiori blogger, alcune da conoscere altre da ritrovare.
Il negozio mi lascia sempre a bocca aperta ogni anno che vado. Quest'anno è tutto completamente rosa acceso. Un colore che sinceramente non adoro, che però visto in negozio rende molto.
Il dress code è quindi rigorosamente PINK! Colore che odio indossare e quindi sono arrivata a chiedermi..."non mi cacceranno spero perchè il mio rosa è di due tonalità più chiare rispetto al pavimento" XD. FArò come al solito una moltitudine di foto. Vi lascio intanto ad alcuni scatti presi da LUISAVIAROMA su facebook. xoxo Audrey




VI RICORDO IL GIVEAWAY ASOS&PINSPIRE

QUI-------->CLICCA

                                  

3 commenti:

  1. Ti seguo :)
    Ci vediamo domani sera da Luisa!
    Passa da me quando vuoi

    http://idontcarebutyou.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. @Sara ! Grazie mille ! Sarò felice di fare la tua conoscenza ;D

    RispondiElimina
  3. cool images!
    u have a great blog, drop by mine and follow me if you like it ;)
    kisses from Spain,
    S

    RispondiElimina

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...