11 gennaio 2012

Love the followers, hate the haters.


State crescendo a dismisura e io non so come ringraziarvi. Sono due giorni che mi riempite di attenzioni, soprattutto positive. Attacchi e commenti negativi ce ne sono, ma come ho già detto...accetto tutto purchè abbia un senso.
Questo post di senso non ne ha. Mi sono ritrovata oggi dopo la scuola a fotografarmi per farvi capire quanto amo ognuno di voi, ogni vostro singolo click e visita sul mio blog.
Il mio migliore amico Enrico lo sa bene, i miei urletti durante la serata quando il numero delle visite cresce.
Spero di poter migliorare sempre per voi. Diversamente da altre blogger la cosa che a me importa non sono i soldi o la notorietà ma voi followers che mi seguite e mi fate sentire che ci siete.

Oggi ho indossato nuovi capi ora presenti nel mio armadio strabordante di vestiti. Questa mattina ho deciso di sponsorizzare l'Adidas. Felpa e scarpe della marca che più amo di più. Spero che queste foto ironiche vi piacciano :D.
xoxo Audrey 






VI RICORDO IL GIVEAWAY ASOS&PINSPIRE

QUI-------->CLICCA

                                  

Nessun commento:

Posta un commento

Thank you for your lovely comments !

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...